È il 2087, 75 anni dopo l'inizio della guerra finale. Durò 15 anni e lasciò il mondo devastato. Non ha piovuto per 50 anni. Lost Wells è un insediamento nel deserto che in realtà ha l'acqua. I pacifici abitanti del villaggio accolgono Derek Abernathy (Adam Ant) e i suoi seguaci del culto. Abernathy immediatamente massacra e schiavizza molti nell'insediamento.Ethan (Bruce Dern) si alza per sfidarlo. Ethan prende l'insegnante di scuola Angie Banning (Catherine Mary Stewart) nella grande città e trova un mondo barbaro alla disperata ricerca di acqua. Ethan recluta il suo vecchio socio George Landon (Michael Paré) e altri per combattere il culto di Abernathy. <br/> <br/> Questo porta lo stile di "Mad Max 2", compresi gli abiti bianchi. Stanno lanciando coprimozzi come il boomerang. La trama è tratta da "Seven Samurai" come molti altri film come Steve McQueen in "The Magnificent Seven". Tuttavia non è affatto vicino alla stessa visione o qualità. Adam Ant non è il cattivo più imponente, ma si adatta al campo di bassa qualità. Mi piace sempre Catherine Mary Stewart e Bruce Dern è uno dei grandi attori dei nostri tempi. Michael Paré è una stranezza degli anni '80 e non ho mai capito il suo appello principale. L'installazione è goffa. Il dialogo non è molto meglio. È una cattiva produzione che tira elementi da altri film migliori. Un grande film degli anni '80 dimenticato dalle persone. Adam Ant interpreta un grande piccolo cattivo in un ambiente di orrore e resistenza. Una meravigliosa schiera di personaggi stravaganti messi insieme da una squadra è meravigliosa da guardare. <br/> <br/> In qualche modo mi ricorda di Battle Beyond The Stars, un altro grande film sulla stessa linea: un gruppo di persone molto diverse contro un male velenoso. World Gone Wild - Film altamente raccomandato. Questa è una fregatura di Mad Max degli anni '80, con una cattiva recitazione, una scrittura maliziosa, una violenza inaudita e una trama trasparente. Il & quot; nome & quot; gli attori del film devono essere stati costretti a fare questo film come una sorta di appagamento del contratto o, in caso contrario, avevano bisogno di licenziare i loro agenti (e probabilmente lo hanno fatto dopo aver filmato questo dreck). Non sprecare il tuo tempo e, per l'amor del cielo, sicuramente non sborsare soldi per vedere questo drivel. <br/> <br/> E 'stato così brutto che ho pensato che forse lo spettatore doveva essere lapidato per apprezzarlo, ma ho deciso che anche il lapide è stato spazzato via. I cineasti dovrebbero essere lapidati … e intendo con i massi! <br/> <br/> Vorrei poter avere indietro il tempo che ho messo a guardarlo. Mi sono ricordato di Michael Pare e Adam Ant come palpitazioni dei miei giorni di scuola superiore nei primi anni '80, e così ho scattato questo cosiddetto film d'azione futuristico quando l'ho visto sullo scaffale economico del mio negozio di noleggio video locale. <br/> <br/> Il cast è un elenco notevole di dove-stanno-stanno facendo del loro meglio con un clone di Mad Max alquanto privo di immaginazione. <br/> <br/> Vale la pena vedere alcune sequenze d'azione abbaglianti e alcune divertenti -liner, se non hai niente di meglio da fare in una settimana. Non aspettarti Thunderdome. Ancora un altro rapimento di Seven Samurai - hai notato la foto di Steve MacQueen nel tugurio di Michael Pare, nel caso non l'avessimo capito? Questa cosa ha due cose da consigliarlo - Bruce Dern è più o meno pazzo di sempre, il che è stata una cosa grandiosa da quando i Cowboys sono stati per lo meno, e Adam Ant ha dimostrato che avrebbe dovuto fare più film perché lui è davvero divertente Mi chiedo se l'hanno fatto su MST3K.
Ramsyren replied
369 weeks ago