Quindi, ho guardato il film con aspettative ragionevoli e, in effetti, il film li ha superati. Se vuoi vedere un film sulla storia, vai a vedere un documentario o un film storicamente accurato, quindi penso che questo film non debba essere giudicato in base a termini storici. La lunghezza era un problema, ma wow, la recitazione ha compensato. Luke Evans ha fatto una performance incredibile, ed è riuscito a fare ciò che un attore dovrebbe sempre fare, a farti provare simpatia o rabbia contro di loro, come ha fatto Dominic Cooper. Nel complesso, il film è stato pieno d'azione e, a mio parere, davvero divertente! . NON contiene quasi nessun fatto storico reale, ma non mi importava, come ho detto, il film non è né storico né thriller. Ottimo film da guardare con gli amici, 9/10 per via della lunghezza che avrebbe potuto aggiungere ancora più profondità alla trama e ai personaggi, e anche l'ultima sequenza di combattimento 'finale'. Spoglio che la Universal voglia fare per i classici mostri che la Marvel ha fatto con i suoi eroi con l'uscita di The Avengers. Se questo è vero, questo film si comporta come Iron Man, ma non è altrettanto buono. Luke Evans, il cattivo di Fast 6, interpreta Vlad the Impaler, che fa l'ultimo sacrificio della sua anima per salvare la sua famiglia diventando il classico mostro universale, Dracula in una trama che urla a Vlad l'antieroe.<br/> <br/> Il film gira una storia da supereroe che calma la storia di Dracula che sappiamo essere fuorviante. Il film tratta Dracula come se fosse Capitan America o Spider-Man, morso da Nosferatu e dato super udito e vista, forza e velocità, e la capacità di volare trasformandosi in pipistrelli (Seriamente, un'intera scena del film descrive il suo poteri proprio così), e ovviamente quale buon supereroe non ha un Kryptonite, giusto? scommetto che non puoi indovinare cosa è Dracula? <br/> <br/> Per quello che è stato, il film non era male male, ma non riesco a vederlo essere la prossima mania per i film dei supereroi. Il che è un peccato, perché penso che l'incredibile Wolf-Man sarebbe stato un grande seguito. È difficile tenere traccia di quante volte è stata raccontata la storia di Dracula. Questa è la storia "apparente" non raccontata, ma è più come una nuova (ish) storia che è stata presa a schiaffi su un famoso vampiro, così lo studio cinematografico può guadagnare denaro. Non funziona. Prova come potrebbe, Luke Evans non può vivere fino alla leggenda. Una sceneggiatura scadente si mette sulla sua strada, così come una trama piena di buchi. Arrivano tanti momenti in cui penserai a te stesso, 'perché non l'hanno fatto?'. Le possibilità vengono ignorate per riempire il tempo di esecuzione. Dominic Cooper si sente ancora una volta come la persona sbagliata per il suo ruolo. Proprio come il suo cattivo in Need for Speed, gli mancano l'intimidazione, il potere e, in definitiva, l'aspetto. Vlad (Evans) adotta misure estreme per salvare suo figlio e il suo popolo dall'invasione turca. Alcune battaglie "one man army" si svolgono ma non è sufficiente per farci divertire completamente. <br/> <br/> Dai un'occhiata alle mie altre recensioni cinematografiche su http://straighttelling.co.uk Non capisco le recensioni velenose della critica e di alcune persone normali. Non c'è niente di sbagliato in questo film e un buon affare. Ha un tocco originale. Che Vlad Tepes diventasse Vlad Dracul, figlio del diavolo, per salvare il suo popolo dai turchi è una scelta che non ho visto spesso nei film sui vampiri. C'è una buona dose di fatto storico nella storia, tra le altre cose che Vlad Tepes è stato ceduto da suo padre al Sultano per garantire il buon comportamento del padre, e che questa esperienza non ha fatto affascinare i turchi a Vlad. Gli attori parlano turco, la cinepresa è buona, la recitazione è impeccabile e i vampiri sono ben usati. Ovviamente è colpa di Murnau che i vampiri siano distrutti dalla luce poiché la leggenda vuole che non siano al loro meglio ma difficilmente olocausti dai raggi del sole. Mi è piaciuto il film, avrei dato un 7,5, ma non posso averlo dato un 8 in risposta alla miseria delle recensioni. Poiché il suo regno è minacciato dai turchi, il giovane principe Vlad Tepes deve diventare un mostro temuto dal suo stesso popolo al fine di ottenere il potere necessario per proteggere la sua famiglia e le famiglie del suo regno. Con molti difetti tra la sceneggiatura e la suspense, Dracula Untold è un altro film su Dracula ed è solo un altro rifacimento inutile poiché cercano di creare un universo tutto loro con tutti questi mostri come il Licantropo, Dracula, la Mummia e continua. Luke Evans, Sarah Gadon e Dominic Cooper stanno bene con quello che fanno in questo film, ma la maggior parte della trama è Dracula che cerca di essere Batman invece di Dracula. Alla fine Dracula Untold è migliore del trailer e alcune delle azioni e persino dei personaggi sono interessanti ma non aspettatevi altro che solo Charles Dance è nel film, quindi ecco un motivo per cui è possibile controllare questo film fuori e ho intenzione di dargli un 6/10.
Ramsyren replied
370 weeks ago