Ramsyren replied

369 weeks ago

Superman - Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono uno delle migliaia che è cresciuto con Chris Reeve come Superman, e per me, non ci sarà mai un altro che sarà tanto convincente quanto lui. L'onestà che ha interpretato nella sua recitazione ha reso il personaggio di Superman molto più credibile di qualsiasi altro finora. <br/> <br/> Sono con tutti gli altri nel dire che la fotografia è stata meravigliosa, il punteggio musicale da morire, e gli attori e le attrici hanno fatto un lavoro meraviglioso. L'inversione del tempo, alla fine, poteva davvero essere stata fatta senza, ma comunque era una scena molto bella da guardare. Ha davvero dimostrato quanto la determinazione sia uno dei più grandi tratti di Superman. <br/> <br/> Spero che Warner Brothers pubblichi i primi due film in DVD, forse insieme in un'edizione da collezione, e ripristini i film con l'immagine originale qualità e lunghezza. Ho visto sia Superman I che II con il filmato completo, e c'è molto da perdere nelle versioni che molte altre persone hanno visto. È stato un punto di riferimento per il 1978, e ancora non può essere battuto da molti degli sforzi hollywoodiani di alto livello. Complimenti a Richard Donner per aver iniziato qualcosa di grande, ora se solo WB e Hollywood si sarebbero trasferiti in un nuovo film di Superman che farà giustizia a Chris Reeve ea tutti noi fans! <br/> <br/> Potrebbe non essere un classico istantaneo su la scala di Casablanca o Citizen Kane, ma per chi guarda e prestare attenzione, ci sono alcuni momenti memorabili. La mia frase preferita viene da Marlon Brando (il padre di Superman, Jor-El) durante la scena della Fortezza della Solitudine: & quot; Possono essere grandi persone, Kal-El, se scelgono di essere. Mancano solo la luce per mostrare la strada. Per questo motivo, soprattutto, li ho inviati a te. & Quot; <br/> <br/> Superman: Il film non dovrebbe essere perso. <br/> <br/> -S2-
Ricordo che era domenica mattina e mi dissero che Superman sarebbe andato in TV una settimana fa, quindi pianificai la mia fuga dal test di matematica del liceo con una scusa divertente (non ricordo ora). Tutto è stato preparato; toast, tanto latte, un nastro Beta pronto per essere registrato ecc. E poi è iniziato il film … Così è stato il mio interesse per i temi del film e l'intrattenimento di Hollywood. Avevo 8 anni e posso ancora ricordare come ho guardato il film di 2 ore senza batter ciglio. Tutta quella settimana non so quante volte ho usato quel riavvolgitore per guardare il film più e più volte. Sono ancora stupito dalla narrazione, dagli effetti visivi e, naturalmente, dal tremendo punteggio ottenuto dal "master & quot; John Williams. Dopo aver visto questo (che è il suo miglior lavoro per me) sono diventato un fan della Williams e ho visto tutti i suoi film e lui è davvero il miglior musicista della storia di Hollywood. Richard Donner ha davvero fatto un ottimo lavoro dopo il suo capolavoro & quot; The Omen & quot ;. Anche la storia di Mario Puzo è impressionante. Ma soprattutto la recitazione di Christopher Reeve (che riposi in pace) ha fatto ricordare a tutti Superman con la sua faccia. Nel film, il personaggio di Reeves è un reietto e un ragazzo timido come Peter Parker, ma come un eroe è quello che tutti ammiravano (come accade in tutti i film eroici). I cattivi sono piuttosto bravi specialmente Gene Hackman (come Lex Luthor) e Ned Beatty (come Otis). Marlon Brando ci ha mostrato un altro suo talento nel ruolo del padre di Superman e anche lui suona per 10 minuti del film, è impressionante. Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi e assolutamente il migliore nei film a fumetti. 10/10
Tira i diamanti nel polo nord o sud per impedire che il ghiaccio si sciolga. <br/> <br/> Fai crescere più alberi in tutte le aree dove gli alberi dovrebbero essere coltivati ​​per fermare l'esaurimento degli alberi in tutto il mondo. Riempi i pozzi di petrolio vuoti con i rifiuti per creare più petrolio per le generazioni future. Pulisci laghi e ruscelli sporchi con foglie. Costruisci una conduttura per un vulcano per creare più carburante. Alcune, se non tutte queste idee, chiuderanno il buco nello strato di ozono per diventare più grande in modo che la luna che tengo non cadrà sul pianeta uccidendo tutta la vita qui sulla Terra. Lucifero è il mio nome o Eric, non Clark Kent. Rivolgiti agli uffici governativi locali per altre idee e suggerimenti che ho amministrato per aiutare ad assistere la vita quotidiana qui su Hellven. Il nome del creatore è Spelt & quot; JURELL & quot; !!!!!!
Non c'è molto altro da dire sull'epico saluto di Richard Donner all'eroe più duraturo d'America. Senza di esso, il genere di supereroi come lo conosciamo oggi sarebbe limitato alla TV o ai film B scadenti (ti sto guardando, "Fantastic 4 & quot ;!), la Marvel non sarebbe nulla come il colosso dell'intrattenimento che è oggi e il povero vecchio Stan Lee sarebbe una figura quasi dimenticata dalla storia, invece dell'icona culturale che la maggior parte dei fan lo adora. Ma perché questo film ha così tanto successo, un film ancora degno di un orologio, anche oggi, soprattutto in considerazione del recente brutto periodo di forma del personaggio? In questi giorni gli effetti sembrano un po 'ruvidi e la sceneggiatura non ha un buon senso di coesione, il che significa che a volte non ha senso. Gioca anche in modo rapido e sciolto con le origini dei personaggi, allontanandosi dal materiale di origine ogni volta che ne ha voglia. Ma ha un vero gioiello nella forma del suo protagonista, un attore così oscuro al momento che nessuno poteva prevedere il livello di brillantezza che avrebbe apportato alla parte e quanto strettamente associato sarebbe diventato con il ruolo, anche nella morte. <br/> <br/> Sul lontano pianeta Krypton, il grande Jor-El (Marlon Brando) è costretto a mandare il suo piccolo figlio sulla Terra per sfuggire all'imminente distruzione del loro mondo natale. Kal-El passa a malapena tre anni viaggiando nello spazio prima di precipitare in un campo in Kansas, dove viene accolto dai Kents (Glenn Ford e Phyllis Thaxter) che lo nominano Clark. Mentre cresce e comprende i suoi poteri unici sulla Terra, Clark (Christopher Reeve) si dirige verso la città di Metropolis e ottiene un lavoro al Daily Planet insieme all'asso reporter Lois Lane (Margot Kidder). Combattendo la sua crescente attrazione per lei, Clark rivela i suoi poteri come Superman ma non calcola gli schemi dell'eccentrico genio del male Lex Luthor (Gene Hackman) mettendo il mondo a repentaglio. <br/> <br/> Comunque lo guardi, il film appartiene a Reeve che è semplicemente perfetto sia come Clark che come Superuomo. Il cambiamento di personalità ogni volta che gli occhiali tornano indietro è sorprendente - anche la sua forma del corpo sembra cambiare. Fa facilmente eclissare il resto del cast che sembra variare tra "indifferente". e & quot; comico & quot ;. Hackman è un debole cattivo come Lex, che si imbatte come un ospite cattivo sul vecchio & quot; Batman & quot; Serie TV nella sua ridicola covo sotterraneo. Non è aiutato da Ned Beatty nei panni del tipico scagnozzo inetto Otis o Valerie Perrine come una bomba casuale Eve. Kidder è migliore di Lois ma personalmente, ho preferito l'interpretazione di Teri Hatcher negli anni '90. Per quanto riguarda il film in sé, è un'epopea ambiziosa che copre sia Krypton che gli Stati Uniti e ti spazza via con ampie vedute della campagna del Kansas accanto a formazioni di cristalli angolari nella Fortezza della Solitudine. Purtroppo, la sceneggiatura non può mettere insieme tutti i pezzi - sentendosi come il lavoro di molte macchine da scrivere (che era), si sente sconnesso e ha lasciato molte domande alla fine. A proposito, il climax del film è stato deludente, come se gli sceneggiatori fossero appoggiati in un angolo da cui non potevano uscire. <br/> <br/> Ma tutti questi piccoli inconvenienti non possono distrarre dalle prestazioni di Reeve . Avrebbe faticato per sfuggire al mantello per il resto della sua carriera, ma sarebbe stato tragicamente breve. Ma come le eredità vanno, non è una cattiva - & quot; Superman & quot; rimane un'immagine iconica e una che non è solo per geek. Chi se ne importa degli effetti o del miscasting o della trama dubbia quando credi nel film con tutto il cuore? Nel momento in cui Clark apre la sua tuta per rivelare il famoso motivo S o l'agitata colonna sonora che potrebbe essere solo di John Williams o anche la prima volta che vedi Reeve volare nel cielo - questi sono momenti che non possono fallire ma catturare la tua immaginazione e allegria per il film fino al lancio dei crediti. Ho pensato che sarebbe stato banale e per metà, ma ho sbagliato - potrebbe essere un po 'esagerato a volte e occasionalmente scendere in parodia, ma consiglierei questo film a tutti gli altri là fuori. E se non altro, Reeve ci ricorda anche quanto di uno schmuck Dean Cain fosse …
Questo film conteneva effetti di prima qualità dell'epoca (premio Oscar). Il miglior punteggio con un tema altamente memorabile. I migliori attori (tutti degni di Oscar) erano in questo film. Reeves, Ford, Kidder, Hackman Beatty e … Marlon Brando (lo so ma merita la sua stessa categoria). Superman è stato inventivo e rilevante e ha promesso la sua promessa di farmi credere che un uomo potesse volare. Ha toccato il mondo e divenne la nostra parte della nostra cultura e persino della nostra psiche. Forse la cosa più importante che ha fatto è stata dare credito al film dei supereroi. Considerando le nomination agli Oscar e tutti i premi che ha vinto, è ovvio che c'era qualcosa di speciale in questo film. La sceneggiatura era quasi impeccabile nella trama e nel discorso intelligente. Il regista ha raccontato la storia magnificamente e ha creato immagini iconiche che vivranno per sempre. Con tutto il rispetto per il Bat and the Spider, è ancora il meglio del suo genere.

Just before the destruction of the planet Krypton, scientist Jor-El sends his infant son Kal-El on a spaceship to Earth. Raised by kindly farmers Jonathan and Martha Kent, young Clark discovers the so
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Gamera 3: Revenge of IrisBattleship full movie in italian free download hd 720pCon una mano ti rompo con due piedi ti spezzo movie free download hdIspettore Callaghan: il caso Scorpio tuo! full movie online freedownload full movie 10 secondi per fuggire in italianthe Pearl in Paradise italian dubbed free downloadDetour full movie in italian free download hd 720pPolice Aur Mujrim movie in italian free downloadChinese Zodiac scaricare filmitalian movie download Bloodmatch: L'ultima sfida
Please log in to post a reply.