non sta cercando di essere qualcos'altro con messaggi nascosti e agende politiche. No BS qui. E 'stata una corsa da brivido solo per sedermi nella sicurezza della mia poltrona e guardare il volo. Ho uno schermo HD 3D da 60 pollici con un Blu Ray 3D e mi sembrava di essere lì in scena. Consiglio vivamente questo film per il malvagio Kneival, Jackass, motocicletta o qualsiasi altro tipo di veicolo spericolato. Ci sono grandi tricicli a ruote, moto da cross-cross, biciclette, motoscafi, auto, autobus e, sì, un grosso camion che segue un record mondiale nel salto a distanza. Il salto del camion è da non perdere. Non tutti i salti sono senza fallimenti e quelli sono mostrati durante la funzione principale e nella clip delle caratteristiche extra. Lasciatemi iniziare dicendo che ho seguito il collega Maryland Travis Pastrana dal suo grande debutto FMX nel 1999. Avendo appena acquistato 199 Lives, temevo che la sua celebrità avrebbe sopraffatto il resto del cast - fortunatamente non era così. In effetti, il film ha fatto un ottimo lavoro nel non nominare nessuno degli interpreti. <br/> <br/> Il film ha fatto resistenza a volte. Alcune battute si sono staccate un po 'piatte. Detto questo, non si può negare il talento grezzo degli individui presenti. Certo, ci sono momenti in cui potrebbe sembrare che l'abilità di escludere la paura (e la nozione di autoconservazione) sia l'unico talento in mostra, ma essere senza paura non ti farà improvvisamente in grado di guidare una dirtbike attraverso una piscina . <br/> <br/> Mi ha anche permesso di dare un'occhiata più seria alla mia capacità di valutazione del rischio, come ingegnere e & quot; estremo & quot; atleta. L'unica acrobazia del film che mi ha fatto davvero sentire a disagio è stata nel complesso la più sicura di tutte. Lo stunt che mi ha incuriosito e sembrava ben consolidato era quello che ha quasi ucciso qualcuno. L'emozione pura esposta durante le conseguenze risuonerà con chiunque. Il film non glorifica i successi senza mostrare (alcune delle) conseguenze del fallimento. <br/> <br/> Un film sulla gente che insegue il proprio sogno, mettendo tutto (finanze, vita e arti) sulla linea per renderlo grande. Cosa c'è che non va? Tutti nel mio ufficio concordano sul fatto che Nitro Circus: The Movie non era sicuramente un Jackass, ma mi sono comunque divertito. Penso che sarebbe stato un po 'più di successo se avessero inserito qualche altro dei soliti scherzi grossolani o forse progettato un paio di acrobazie per sbagliare di proposito, ma questo film è buono a pieno titolo. Le acrobazie eseguite sono davvero pericolose e i pochi bloopers che riescono a vedere sono sicuri di suscitare risate sommesse. Non ho guardato la versione 3D nelle sale perché sono sempre così affollate, ma da quando l'ho affittato da Blockbuster at Home attraverso DISH ho battuto la folla e mi aspettava quando sono uscito dal lavoro. Prima di tutto ho bisogno di difendere questo film. Il problema con le sue recensioni negative è che le persone lo stanno confrontando con Jackass. Le sue due entità totalmente separate !! Jackass è incentrato su acrobazie fatte per fallire e umorismo per l'elemento sorpresa. Questi ragazzi (nitro crew) non cercano di colpirti di umorismo, anche se sono spensierati e sono divertenti a modo loro. Anche le loro acrobazie non sono progettate per fallire. In effetti significa che muori se fallisci. Non si sono mai comportati come gli idioti e non hanno mai reclamato. Non capisco perché questo film venga paragonato a loro. In chiusura le acrobazie sono di prim'ordine e non potevo immaginare come mai avrebbero potuto completare se stessi con un sequel. Gli unici punti che perdono per questo film sono che riescono a copiare alcune delle loro cose dalla serie di MTV. QUESTO MAGGIO PUO CONTENERE SPOILER! <br/> <br/> Travis Pastrana e l'equipaggio sono fantastici. Sono stato un fan di & quot; Nitro Circus & quot; dall'inizio. Questo film è compilato molto bene, e non ero annoiato per un minuto. <br/> <br/> Mostra davvero tutti i loro talenti e ognuno ha il tempo di brillare. Ho sentito gente dire, questa roba è orribile, no non lo è! è il loro talento! Ognuno fa cose diverse. Sono sicuro che ci sono cose che ognuno di noi fa, che a qualcun altro non piace. Per ognuno è il loro, quindi non buttare giù questo film perché non è LA TUA COSA! <br/> <br/> Il suo divertente, audace, intrigante, divertente e molto altro ancora. Il 3D ne vale davvero la pena! <br/> <br/> Vai a vedere questo film, perché è davvero fantastico! Mettono molto in questo, e per qualsiasi fan, o chiunque sia interessato a distanza, non rimarrete delusi!
Ramsyren replied
371 weeks ago